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INFORMAZIONI E CONTATTI
Thumos S.r.l.s.
PI /CF 05525390653
PUNTO VENDITA:Via A. Guerrasio,22-24
84085 Mercato San Severino (SA)
E-mail: thumos@yahoo.com
Phone: 334 9936625 --- 3404636812
TERMINI E CONDIZIONI
SERVIZIO CLIENTI
Spedizione
Quanto costa la spedizione?
Il costo di spedizione è di 13 € per l'Italia, ci sono alcuni paesi limitrofi a Salerno ed Avellino che la spedizione è gratuita, perchè viene effettuata previo accordo una consegna a mano.
Nella sezione "CAP" inserirci il quello della tua città per scorpire se potrai beneficiare della consegna a mano.
Quali sono i tempi di consegna?
In Italia la consegna avviene generalmente in 3-5 giorni dall’affidamento al corriere, esclusi sabato, domenica e festivi. Per le località disagiate e isole minori la consegna può subire lievi ritardi.
In tutta Europa la consegna avviene generalmente in 5-10 giorni lavorativi.
Se l’ordine viene effettuato entro le ore 11:30 di mattina la merce verrà affidata al corriere il pomeriggio del giorno stesso.
Se l’ordine viene effettuato dopo le ore 11:30 di mattina la merce verrà affidata al corriere il giorno successivo.
Posso monitorare la spedizione?
Si. Quando il pacco verrà preso in carico dal corriere, sarà possibile monitorare la spedizione tramite il Codice Tracking ricevuto tramite email.
Modificare un ordine
Posso modificare un ordine?
No, una volta che l’ordine è stato effettuato non è più possibile modificarlo.
Se ha ordinato un prodotto sbagliato dovrà annullare l’ordine e ripeterlo.
Se invece deve aggiungere un prodotto dovrà effettuare un secondo ordine.
Posso modificare l'indirizzo di spedizione o di fatturazione di un ordine?
Si. Ci invii una e-mail all'indirizzo info@uspinnu.it
Se l'ordine non è ancora stato affidato al corriere provvederemo a modificare l’indirizzo.
Se invece il pacco è già stato affidato al corriere non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.
Voglio annullare un ordine, cosa posso fare?
Si. Ci invii una e-mail all'indirizzo info@uspinnu.it inserendo come oggetto "Voglio annullare il mio ordine", indicando il numero di ordine e il motivo per cui si intende annullare l'acquisto.
Se l'ordine non è ancora stato affidato al corriere, l'ordine verrà annullato e verrà emesso il rimborso della merce ordinata.
Se l'ordine è già stato affidato al corriere, basterà rifiutare il pacco alla consegna. Una volta che il pacco sarà ritornato presso i nostri magazzini verrà emesso il rimborso della merce che ha rifiutato (escluse le spese di spedizione).
Resi e reclami
Posso fare un reso?
Si. Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto si ha diritto al reso della merce acquistata a condizione che il prodotto da restituire sia integro, completo della confezione e dell’etichetta originale, nonché dell’imballo.
Per farlo sarà necessario rispedire il pacco a "Thumos srls, Via Campo Sportivo,4 84085 Mercato San Severino", aggiungendo nel pacco una stampa dell'ordine ricevuto via email. Effettuare un imballo sicuro dei prodotti da rendere, se la merce arriva danneggiata non sarà rimborsata. Le spese per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
Quando il pacco verrà consegnato presso i nostri magazzini verrà effettuato il rimborso dei prodotti acquistati.
Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, che faccio?
Se il prodotto che ha ricevuto non è conforme a quello ordinato dovrà scriverci una e-mail all'indirizzo info@uspinnu.it inserendo come oggetto “Prodotto non conforme all’ordine”, indicare il numero di ordine, allegare le foto del prodotto sbagliato e indicare nel messaggio il prodotto che avrebbe dovuto ricevere.
Una volta accertato l’errore verrà mandato un corriere per il ritiro del prodotto errato, successivamente le verrà inviato senza nessun costo aggiuntivo il prodotto corretto, a condizione che il prodotto restituito sia integro, completo della confezione e dell’etichetta originali, nonché dell’imballo.
Pagamento
Quali sono i metodi di pagamento?
PayPal.
Carta di Credito o di Debito.
Bonifico Bancario. (Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente).
Pagamento alla Consegna. (Solo per Salerno ed Avellino e dintorni).
Per saperne di più visita le Condizioni Generali di Vendita sui Pagamenti
In caso di mancanza o rottura di uno o più articoli, sono tutelato?
Assolutamente si. Tutta la merce è assicurata e al fine di potersi avvalere del diritto di garanzia, in fase di consegna della merce è necessario procedere come di seguito:
Firmare la ricevuta del corriere con "riserva di controllo".
Inviare foto del pacco e del prodotto danneggiato compilando il modulo di contatto
Solo dopo aver ricevuto opportuna documentazione e aver confermato il danno, verrà emesso un rimborso oppure verrà inviato un codice sconto di importo equivalente alla somma da rimborsare.